Campeggi Vacanze al Mare

Tahiti Camping Village : un’estate di relax, divertimento e nuove emozioni

Il Tahiti Camping Village si prepara a dare il via a una nuova stagione di vacanze indimenticabili, accogliendo i suoi ospiti dal 10 maggio al 16 settembre. Preparatevi a vivere emozioni straordinarie perché in questo villaggio vacanze, immerso nella natura incontaminata del Parco del Delta del Po, il sogno della vacanza perfetta diventa realtà!

Le novità del 2024

Tante le novità che ci attendono in questa nuova stagione, che renderanno ancora più accogliente il soggiorno al Camping Village Tahiti.

Aumenta infatti l’offerta degli alloggi con l’inserimento di altre 24 mobile home per un’esperienza di villeggiatura unica e confortevole. Due le nuove tipologie a disposizione degli ospiti: la Mobile Home Viola, che può ospitare fino a 5 persone e in cui sono ammessi cani di piccola e media taglia, e la Garofano, pensata per ospitare fino a 7 persone.

Inoltre, altre Mobile Home Magnolia si vanno ad aggiungere a quelle già presenti nel Villaggio. Si tratta di una tipologia di alloggio molto ricercata perché dispone di una veranda in condivisione, l’ideale per le famiglie amiche che vogliono trascorrere le vacanze insieme, in un’atmosfera di grande convivialità.

Tra le altre opzioni si può scegliere quella più congeniale alle proprie esigenze: ad esempio, i Bungalow Mimosa (come le nuove Mobile Home Viola) sono attrezzati per ospitare gli animali domestici di piccola taglia; la Mobile Home Giglio assicura un soggiorno di lusso grazie ai 34 mq di veranda e la vasca idromassaggio Jacuzzi privata; gli esclusivi Eco Chalet Orchidea sono costruiti con materiali innovativi e tecnologie eco-compatibili; gli Chalet Peonia sono invece ideali per famiglie con bimbi grazie al baby pack, che comprende un lettino con sponde o una culla, luci notturne, un fasciatoio, uno scalda-biberon e un seggiolone; e le eleganti Tende Lodge Aloe, sono il sogno di chi vuole vivere l’esperienza del glamping mettendo d’accordo il desiderio di natura e l’esigenza del comfort.

Tornando alle novità della prossima stagione, una riguarda le piazzole che saranno rinumerate per renderle più facilmente individuabili dai clienti. Un piccolo ma importante aiuto per rendere la struttura sempre più accessibile.

Allora, non perdiamo l’occasione di vivere un’estate all’insegna del comfort e del piacere di stare insieme!

Un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia

Ogni attimo trascorso qui è un attimo di felicità. Il villaggio offre tutto ciò che si può desiderare per il divertimento di grandi e piccini e la vacanza si snoda tra tante attività e momenti di relax di cui godere in famiglia e con gli amici.

Nelle 5 splendide piscine a disposizione degli ospiti ci si rinfresca e ci si diverte tutti i giorni, mentre lo Spray Park diventa il regno dei più piccoli per giocare in un ambiente sicuro e protetto tra gli spruzzi d’acqua, gli scivoli e un enorme galeone dei pirati.

Chi sogna il mare è presto accontentato. La spiaggia è a soli 800 metri dal campeggio ed è raggiungibile comodamente con il trenino elettrico gratuito. Godiamoci dunque le nostre giornate al sole al lido privato Baia Tahiti o nella spiaggia libera che si trova proprio accanto o, ancora, divertiamoci con i nostri amici a quattro zampe nell’area a loro dedicata, perché la vacanza sia al top anche per loro.

E se piscina e spiaggia non bastano… regaliamoci una coccola di benessere alle terme!

Il Camping Village Tahiti vanta, infatti, il privilegio di essere l’unico villaggio vacanze ad ospitare un centro termale in Europa, un’opportunità eccezionale per rigenerare corpo e mente. Cure termali e trattamenti beauty ci attendono nell’esclusivo percorso wellness I Giardini del Benessere.

Per i più piccoli, poi, l’intrattenimento non finisce mai. Tra giochi in piscina, mini-club, laboratori creativi, escursioni, tornei sportivi e un ricco programma serale con tanta musica e feste a tema, i bambini vivono una vacanza da veri protagonisti. E allora, direzione Pump Track, l’area dedicata allo sport all’aria aperta, per vivere le esperienze più adrenaliniche nei percorsi per BMX, Mountain Bike, roller, skate e monopattini, oppure direzione parco giochi, come il “Fantacastello Magic Forest,” per una magica avventura nella natura.

Basta scegliere, o meglio, fare tutto e non perdersi nulla!

Uno sguardo al nuovo sito web ci farà scoprire le offerte speciali per il mese di maggio con il pacchetto week-end che inaugura la stagione. Lasciatevi ispirare per la vostra prossima avventura.

GUARDA LA NOSTRA SCHEDA

GUARDA IL SITO

Ti potrebbe interessare