Luxury RVs

TakeOff promette i vantaggi di un carrello tenda e di una roulotte da turismo.

Un nuovo produttore in Olanda, Easy Caravanning, sta lanciando un concetto di camper chiamato TakeOff, che è una combinazione di carello tenda e una roulotte da turismo. L’introduzione ufficiale sul mercato si svolgerà alla fiera olandese “Kampeer & Caravan Jaarbeurs” a Utrecht il 9 ottobre 2019.

Rikus Hoving e Maarten de Roos di Easy Caravanning, hanno sviluppato TakeOff in stretta collaborazione con il produttore olandese di carrelli tenda, Holtkamper. Anche il produttore olandese di fascia alta Karsten (noto per le sue tende gonfiabili) è strettamente coinvolto nel progetto.

I primi dettagli di TakeOff sono stati pubblicati su www.easycaravanning.com.

“TakeOff è pronto per il campeggio entro 30 secondi e pronto a ripartire con la stessa facilità”, ha affermato Maarten de Roos di Easy Caravanning”.

“TakeOff è molto adatto ad auto compatte con motori più piccoli e anche per veicoli elettrici. Grazie alle dimensioni esterne ridotte, al peso ridotto e alla vista libera sul retro, guidare con TakeOff è molto facile per tutti. Non sono pertanto necessari specchietti laterali supplementari e una patente di guida speciale. Oltre allo sviluppo del prodotto, la produzione di TakeOff avverrà anche nei Paesi Bassi “, ha continuato.

Wim van der Vorst, investitore congiunto e partner del progetto (proprietario dei carrelli tenda Holtkamper e “De Vouwwagen Specialist Holland”) aggiunge: “Questo prodotto risponde perfettamente alle attuali tendenze del nostro mercato. Sono convinto che la facilità d’uso e il design moderno, in combinazione con il prezzo, saranno apprezzati da un vasto pubblico. Grazie al suo posizionamento sul mercato, abbiamo quindi deciso di lanciare TakeOff con il nuovo marchio Easy Caravanning.”

Ti potrebbe piacere anche