Campeggi

Tante novità al Camping Olympia di Dobbiaco per vivere la montagna tutto l’anno!

Per vivere la montagna tutto l’anno in piena libertà e con i comfort di un campeggio a 4 stelle dalla calda atmosfera familiare, l’indirizzo giusto è quello del Camping Olympia, situato a Dobbiaco, in Alto Adige.

Una struttura dalla lunga tradizione, gestita dalla famiglia Klettenhammer fin dal 1954, che punta a far sentire i suoi ospiti come a casa, riuscendoci pienamente. Anche quest’anno il Camping si migliora per offrire ai suoi clienti un servizio di alta qualità per una vacanza straordinaria.

Nuova sala ristorante

Uno dei punti di forza del Camping Olympia è sempre stata la ristorazione, con una cucina di qualità che soddisfa in maniera eccellente le esigenze dei clienti. Ma anche l’occhio vuole la sua parte, e dunque – a partire da maggio – gli ospiti del campeggio potranno gustare le specialità della cucina tradizionale e internazionale in una sala ristorante completamente rinnovata. “Il nuovo ambiente – ci racconta Mirco Klettenhammer, proprietario del Camping Olympia – sarà caratterizzato da nuovi arredi in legno per restituire fedelmente la calda atmosfera della montagna e la capienza sarà quasi raddoppiata: se prima la sala poteva ospitare 30 persone, la nuova potrà accoglierne 55. La clientela ha dimostrato negli anni di gradire molto la nostra cucina, abbiamo dei menù degustazione da 6 portate che sono sempre molto richiesti”. E certamente con la realizzazione della nuova sala, il Camping Olympia dimostra di voler mantenere alta la qualità di questo servizio.

Nuovi bagni

Ma la proprietà ha puntato quest’anno anche sul miglioramento di un servizio fondamentale della struttura, quello dei bagni. Sono in via di realizzazione, infatti, ben 8 nuovi bagni completi di lavandino, doccia e wc.

Un servizio essenziale, che sarà a disposizione dei clienti entro fine giugno e che ben ribadisce l’attenzione del campeggio verso l’offerta di un servizio di massima qualità e comfort.

Alpine Lodges

Se la vostra idea di vacanza è di immergervi completamente nella natura della montagna, assaporarne colori e odori, allora anche l’alloggio deve fare la sua parte. A questo ha pensato il Camping Olympia che offre la possibilità di soggiornare in una delle dieci caratteristiche Alpine Lodges, bungalow completamente in legno di 36 m² di superficie abitabile e 12 m² di terrazza, con giardino aromatico privato, per 2-6 persone, classe energetica A certificata (CasaClima). A caratterizzare l’interno ci sono degli splendidi mobili in legno altoatesino, ad emissioni zero, e materassi ergonomici e biologici per una vacanza di tutto riposo ed ecosostenibile.

Prenotazioni e Offerte

“Le prenotazioni corrono – ci spiega il proprietario – con Natale e Capodanno che sono andati molto bene e l’estate 2022 che promette di essere migliore della scorsa stagione. Per invogliare i vacanzieri a soggiornare da noi abbiamo pensato ad un’offerta speciale: per chi prenota entro il 30 aprile, il settimo giorno è gratuito”. L’offerta vale per tutte le soluzioni abitative del Camping, piazzole, appartamenti e Alpine Lodges. Un incentivo in più per prenotare subito la nostra vacanza al Camping Olympia.

Per avere maggiori informazioni guarda la scheda di Camping Olympia!

Per prenotazioni: www.camping-olympia.com

Ti potrebbe interessare