Campeggi

Top Camping Croatia sul podio

A Rovigno, il 19 dicembre, nell’ambito della assegnazione annuale del prestigioso premio “La Capra d’Oro”, un riconoscimento speciale è andato a Jerko Sladoljev, massimo esperto del turismo in campeggio. Il premio, promosso dall’Ente per il Turismo della Regione Istriana, è riservato al meglio del marketing turistico in Istria per il 2017.

Jerko Sladoljev

Jerko Sladoljev, di origini dalmate e naturalizzato istriano, economista di razza e scrittore (suo il libro “Brend Vrsar” dove racconta miti e personaggi che hanno fatto la storia di Orsera, uno dei più affascinanti villaggi istriani) va  considerato come il precursore del turismo in queste meravigliose terre. Tra i tanti incarichi ha svolto anche quello di presidente Dell’Ente per il Turismo dell’Istria

Il campeggio è nel DNA di Jerko e la sua conoscenza e l’esperienza in questo settore è sterminata; nel 2002 ha fondato Top Camping Pool, l’organizzazione che raccoglie il meglio dei campeggi croati in termini di alti standard qualitativi e di innovazione.

Conosciamo Jerko da molti anni e ci uniamo al coro di felicitazioni per l’ennesimo riconoscimento che gli è stato assegnato.

Osvaldo con Jerko
Osvaldo Ferretti con Jerko Sladoljev

 

Ti potrebbe piacere anche