Campeggi

Tre gioielli in Maremma: per una vacanza in camping tra relax e natura

Il territorio di Castiglione della Pescaia non offre soltanto un mare impareggiabile, ma anche un territorio ricchissimo, tutto da vivere ed esplorare. É qui che si può pensare, senza alcun dubbio, di vivere un’estate all’insegna dell’avventura, del relax per tutta la famiglia, del divertimento ed è qui dove è possibile lasciarsi coccolare da un servizio di qualità, sempre rispettando tutte le norme di sicurezza attuali, questo grazie a tre strutture che fanno parte dello stesso gruppo e che da quest’anno sono entrate a far parte dei nostri Golden Camping Partner.

Hanno dato ufficialmente il via alla stagione il 28 maggio il Camping Village Santapomata, il Camping Village Rocchette e il Camping Maremma Sans Souci. Le tre strutture che fa capo a una sola proprietà, sono pronte a garantire ai propri ospiti una vacanza all’insegna del relax e del benessere nella natura.

Camping&Village Rocchette

E non potrebbe essere altrimenti: la loro collocazione nella bellissima Maremma toscana è il punto di partenza ideale per lunghe e piacevoli giornate di escursioni in bicicletta, sugli oltre 150 km di piste battute, che possono essere coronate da un aperitivo di fronte al tramonto, magari comodamente sulla veranda della propria mobile home, sul bordo della piscina o direttamente in spiaggia.

Francesco Leopizzi, Owner e CEO dei tre camping, li descrive come veri e propri “alberghi orizzontali”, con tutti quei servizi che distinguono una struttura di qualità. “L’open air è sicuramente un’esperienza. La nostra filosofia è quella di offrire una vacanza di relax esaltando però tutte quelle che sono le peculiarità del luogo in cui ci troviamo; sottolineare sì la natura, ma anche tutto ciò che si può fare in quella natura”.

Camping Maremma Sans Souci

Inoltre i tre Golden Camping non hanno certo trascurato l’aspetto sicurezza in questo particolare periodo, pur non andando a scapito della vivibilità e della fruibilità degli spazi. Anzi, la grande disponibilità di spazio non ha neppure reso necessario contingentare le presenze per quest’anno: “in questo momento da noi c’è la possibilità del distanziamento personale, abbiamo ettari di terreno a disposizione, siamo ben distribuiti e ben organizzati per accogliere i nostri ospiti” rassicura Leopizzi.

Siamo sicuri che i tre campeggi soddisferanno a pieno le esigenze dei vacanzieri, anche quelli più esigenti. Qui potete trovare maggiori informazioni:

Camping Village Santapomata

Camping Maremma SansSouci

Camping Village Rocchette

Camping Village Santapomata

Ti potrebbe piacere anche