Lifestyle

T°RED Bestianera Hybrid StreetFighter

T°RED Bestianera Hybrid StreetFighter
L’aggressiva e veloce single-speed o ibrida elettrica per la città

T°RED è progettazione, ricerca, sperimentazione e design da cui nascono biciclette uniche.
Uno studio tecnico e creativo di alto profilo che propone oggetti dai grandi contenuti tecnologici e di avanguardia.
Bestianera HYBRID, dichiara T°RED, è la prima bicicletta ibrida al mondo sotto i dieci chilogrammi di peso. La power-unit elettrica è integrata nel mozzo della ruota posteriore lenticolare e dispone di un sistema KERS per la ricarica degli accumulatori al litio.
L’ausilio alla pedalata può essere controllato tramite bluetooth in sette modalità di guida regolando l’intervento della power-unit solo quando si desidera. Nessun cablaggio, nessun ingombrante pacco batterie altera la linea sportiva di Bestianera.
Il telaio monoscocca in fibra di carbonio, testato sui velodromi ma concepito anche per le sollecitazioni urbane più esasperate, si adatta a ogni terreno. L’allestimento “Urban” caratterizzato da manubrio “flat” con attacco regolabile in altezza, ruote a raggi o a razze in carbonio leggere e indistruttibili, sella sportiva larga e un potente set di luci trasforma Bestianera in una versatile bici metropolitana dal look molto aggressivo. Bestianera Urban unisce velocità e comfort grazie al sistema antivibrazioni brevettato SMAAVS e alla power-unit elettrica integrata nel mozzo della ruota posteriore (solo su versione HYBRID).

T°RED Bikes Shop
Piazzale Fleming 2
Desenzano del Garda (Bs)
+39 030 83 62 664
bikeshop@tredbikes.com

Ti potrebbe piacere anche