Campeggi

Trentino partner ufficiale del CMT 2018. Intervista ai Golden Camping

L’edizione 2018 del CMT di Stoccarda verrà ricordata non solo perché celebrava la 50a edizione dell’evento, ma anche perché per la prima volta ha visto il Trentino come regione-partner ufficiale.

In questo contesto anche Faita – FederCamping Trentino ha partecipato con un proprio stand in cui sono stati presentati i campeggi del territorio.

“Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione. – ci spiega Livio Valentini, Presidente dii Faita Trentino e titolare del Dolomiti Camping VillageUn riconoscimento importante per il nostro impegno costante nell’accogliere i turisti di tutta Europa con strutture e servizi di alto livello che rispondano perfettamente alle esigenze e alle aspettative di viaggiatori amanti della vacanza outdoor di qualità e di un territorio, come il nostro, che può offrire tantissimo”

In questa occasione abbiamo avuto la possibilità di intervistare sia Livio Valentini che Christine Pezzei, titolari di due dei nostri Golden Camping presenti in Trentino, due vere eccellenze italiane.

Livio Valentini – titolare del Dolomiti Camping Village & Wellness Resort e Presidente FAITA FederCamping Trentino

Christine Pezzei – titolare del Camping Vidor & Wellness Resort

Ringraziamo Livio Valentini e Christine Pezzei per averci concesso queste interessanti interviste e per averci trasmesso tanta passione. I nostri complimenti vanno inoltre a Faita Trentino per la presenza al CMT come partner.

 

Credits foto di copertina: Pixabay

Ti potrebbe piacere anche