Glamping

Un nuovo Airstream Park a Procida

Per molti la roulotte Airstream è un sogno, un sogno che fortunatamente può diventare realtà anche per chi non vuole acquistare una caravan ma vuole solo provare l’esperienza di viverla per qualche giorno all’interno di un contesto di design e particolarissimo. Due erano già gli Airstream Park presenti in Italia, ma da aprile ce ne sarà un terzo, collocato sulla magnifica isola sul Golfo di Napoli: Procida.

Il nuovo Airstream Park sorgerà nel cuore di quest’isola di pescatori, in un piccolo resort (Procida Camp & Resort) circondato da alberi di limoni e buganville, che sarà dotato di spaziose Airstream 684 oppure, per le coppie di una graziosa e compatta Airstream 532 per 2 persone.

Lo spazio verde per le Airstream 684 e per le Airstream 532, si trova a meno di 2 km dal porto principale e a 10 minuti a piedi dalla spiaggia. Lo spazio esterno è progettato per il comfort, con una pedana in legno, un frangisole e arredi da giardino. La vacanza glamping sarà ancora più confortevole grazie ad un bagno con doccia decorato con i colori tipici del luogo a uso esclusivo.

A breve distanza dalle spiagge e dal porto, il resort potrà essere punto di partenza per esplorare l’isola di Procida, che saprà incantare con i suoi colori, sapori e le tradizioni.

Per maggiori informazioni e richieste preventivi clicca qui.

Ti potrebbe piacere anche