Campeggi

Vacanze in famiglia al Camping Straško

L’isola di Pag non è mai sembrata così bella, sotto il solleone di agosto, la tranquillità di una vacanza relax è assicurata, regalando una stagione di sole, mare e divertimento a tutti coloro che scelgono Pag come meta per le vacanze.

Uno dei migliori campeggi dell’isola, in questo senso, è sicuramente il Camping Straško. Posizionato a poca distanza dalla cittadina di Novalja, la più grande dell’isola, ma separato da essa da un vasto parco alberato, e affacciato invece su una spiaggia sabbiosa di cui l’isola di Pag è tra le poche ricche in Croazia.

È una meta sicuramente consigliata per tutta la famiglia: mare pulito, immersione nella natura e naturalmente, un’organizzazione impeccabile che rendono una vacanza in questa meta un’esperienza indimenticabile. E facilmente ripetibile!

Per tutta la stagione 2020, infatti, è previsto uno sconto del 20% per i soggiorni in mobile home e tende glamping. Un vero peccato non approfittarne, considerando tutto ciò che il campeggio ha da offrire, sempre con la particolare attenzione dovuta al Covid-19.

Ne sono interessate innanzitutto le strutture: le case mobili e le tende glamping sono sanificate al 100% dopo ogni soggiorno e gli impianti comuni vengono igienizzati più volte al giorno. Inoltre non c’è da temere neppure l’eccessiva prossimità: i servizi igienici, ad esempio, sono ben 13 disseminati nell’area del campeggio, e possono contare su postazioni individuali.

Ma non sono certo questi i punti forti del Camping Straško! Adattissimo ai bambini, con un’animazione espressamente pensata per il loro divertimento in tutto l’arco della giornata e un mini zoo in cui fare amicizia con gli animali, lascia anche il modo ai genitori di potersi rilassare sulla spiaggia di fronte al campeggio. Anche le altre spiagge dell’isola meritano una visita però: come dicevamo, l’isola di Pag è rinomata per le sue spiagge di sabbia, in cui il basso fondale garantisce un divertimento sicuro anche per i più piccoli.

E come non menzionare l’offerta gastronomica del campeggio? I ristoranti spaziano dalla cucina mediterranea e internazionale del Plaža, ai gusti tipici della tradizione dalmata, con i piatti di pesce fresco della Taverna Giardin. Il tutto senza dimenticare il ristoro offerto dalla pizzeria del campeggio e naturalmente il beach bar, per un impareggiabile snack dopo il bagno o un frizzante aperitivo sulla spiaggia alla calda luce del tramonto.

GUARDA IL SITO DEL CAMPEGGIO

GUARDA LA NOSTRA SCHEDA

Ti potrebbe piacere anche