Campeggi

Villaggio dei Fiori: le novità 2019

Ci sono luoghi che sono iconici nell’immaginario collettivo perché legati a storie del nostro patrimonio. Uno di questi è sicuramente Sanremo, dove ogni anno si accendono le luci della ribalta per il Festival della Canzone Italiana più famoso del Belpaese. Spesso però così facendo si tende a dimenticare quanta bellezza c’è in queste destinazioni, anche fuori dai periodi più conosciuti. E una vacanza a Sanremo, in Liguria, è sempre un’ottima idea, anche quando il palcoscenico del Teatro Ariston rimane vuoto e silenzioso.

Se poi amate il Glamping a Sanremo troverete una struttura d’eccellenza, capace di farvi vivere una rilassante vacanza in Liguria a due passi dal mare: il Camping Villaggio dei Fiori.

Glamping a Sanremo: il Villaggio dei Fiori

Eucalipti, banani, palme, pini, aloe, ficus, bouganville e gelsomini: no, non è un giardino botanico ma il Villaggio dei Fiori, un villaggio campeggio che si trova in un enorme e profumatissimo giardino sul mare a Sanremo.

La posizione del Villaggio dei Fiori è ideale per chi vuole scoprire la Riviera Ligure: la struttura dista solo cinque minuti dal centro di Sanremo e quattro chilometri dalla stazione ferroviaria ma è anche un’ottima base di partenza per esplorare i dintorni. In poco più di trenta chilometri si arriva infatti a Montecarlo mentre in circa sessanta chilometri si piò raggiungere la bella Nizza, in Francia.

Ammesso ovviamente che abbiate voglia di spostarvi e lasciare il villaggio visto che le due piscine – di cui una per bambini – e l’accesso diretto alla spiaggia nella baia ne fanno il posto perfetto per godersi una vacanza in pieno relax, tra sole e tuffi. E se non bastassero a conquistare gli ospiti la location immersa nella natura e i divertimenti per tutta la famiglia è l’accoglienza del Villaggio dei Fiori a essere un’eccellenza in Liguria.

Il Villaggio dei Fiori propone infatti diverse soluzioni abitative adatte a ogni tipo di esigenza, dalla coppia in cerca di un soggiorno romantico alla famiglia desiderosa di staccare la spina dalla frenesia della città, sia che siano camperisti p viaggiatori più tradizionali. Gli ospiti possono infatti soggiornare in mobile home dotate di ogni comfort – come le KWest, le Prestige, le Family e le Gold – ma anche in piazzole situate tra i profumi della macchia mediterranea o nelle MaxiGold, ampie e con vista sul mare.

Il fiore all’occhiello del Villaggio dei Fiori per gli amanti del Glamping sono poi le Coco, luxury tent eleganti e immerse nella natura, con due camere da letto e tutta la dotazione necessaria per rendere indimenticabile una vacanza.

Glamping liguria coco
Coco glamping

Ma nonostante i più di sessant’anni di attività il Villaggio dei Fiori di Sanremo non smette di rinnovarsi e dopo la nuova reception inaugurata nel 2017, che si fregia della certificazione “Casaclima Gold” propone per la stagione in arrivo altre novità per rendere ancora più accogliente questa bellissima struttura open-air del Ponente Ligure.

Le novità del Villaggio dei Fiori nel 2019

Per l’estate 2019 il Villaggio dei Fiori ha infatti preparato una nuova meravigliosa sorpresa per i suoi ospiti, pensata appositamente per chi cerca un’oasi di relax per vivere una vacanza in cui dimenticarsi dei ritmi serrati della quotidianità. Una delle due piscine della struttura è stata infatti rivoluzionata con la creazione di un’ampia zona idromassaggio, che coniugherà le proprietà dell’acqua di mare con i benefici getti, così da coccolare ancora di più i clienti del villaggio.

La nuova piscina con idromassaggi, unita al solarium vista mare sulla scogliera già molto apprezzato dagli ospiti, è la ciliegina sulla torta per vivere un indimenticabile soggiorno in questo giardino situato nel cuore della Liguria.

Vista dall’alto della piscina che verrà rinnovata

Ti potrebbe piacere anche