Mobilehome

VPF al SUN: le novità 2020

VPF, nel suo ventesimo anniversario, partecipa al SUN di Rimini per il nono anno con due grandi novità, accompagnate dalle nuove linee di prodotti più tradizionali con cui l’azienda pugliese si è fatta conoscere e apprezzare sul mercato.

Lo stand di VPF ha senz’altro catalizzato l’attenzione di tutti i visitatori del SUN, grazie al top di gamma dell’anno: una casa mobile a due piani, Duplex. Figlia di un progetto avviato lo scorso aprile, che ha visto ingegneri e architetto impegnati per diversi mesi. È stata un lavoro ambizioso, coronato dalla soddisfazione dell’azienda di poter arrivare al risultato che è possibile ammirare anche nelle foto e che ha riscosso un notevole successo in fiera, dove ha subito trovato i primi acquirenti tra i clienti affezionati di VPF.
L’utilizzo sapiente degli spazi, e la scelta del larice come contorno alla stanza da letto al secondo piano, che si affaccia su una spaziosa terrazza, evocano suggestioni da “casa sull’albero”, lasciandoci solo immaginare la meraviglia che questa mobile home susciterà nei suoi ospiti, soprattutto se affacciata su un panorama adeguato.

Meno evidente ad un occhio distratto, ma non meno rilevante, è Aqua, l’altra perla della collezione. Si tratta di un lussuoso modulo SPA, completo di bagno turco, sauna, doccia emozionale e naturalmente vasca idromassaggio; una novità progettata non solo per la vendita, ma anche per invogliare l’imprenditore delle strutturae ricettive al noleggio, per testare con mano il prodotto prima dell’acquisto. Per la gioia di tutti i campeggiatori!

Non sono mancate le nuove linee di prodotti più tradizionali, a cominciare dal modulo bar, quest’anno alla sua terza edizione, che vede l’introduzione di uno spazio laboratorio/cucina provvisto di bagno per il personale separato da quello per il pubblico.

Il punto di forza? Come sempre, per tutti i prodotti VPF, dalle case mobili ai moduli servizi, si tratta di una soluzione chiavi in mano, perché uno dei principali obiettivi della filosofia aziendale è che il cliente abbia meno pensieri possibile. Ecco quindi anche il modulo bar è fornito già attrezzato con tutti gli strumenti necessari, sarà poi discrezione del cliente decidere se includerli o meno nel proprio ordine.

Degni di nota anche i moduli abitativi Vela e Orione, presentati quest’anno al SUN come due diverse strutture sviluppate a partire da una base della stessa dimensione, 4,10×8,40 metri. Interessante infine Tramontana, il modulo servizi esposto in fiera: VPF tiene particolarmente a questo tipo di moduli, in cui fa la parte del leone con il design, inserendo elementi come gres porcellanato, ceramica e cristallo nelle docce, dettagli sulle finiture che fanno la differenza e che riscuotono un grande successo, rendendo il prodotto molto competitivo anche a livello economico.

Parlando dei futuri progetti dell’azienda, bolle in pentola qualcosa di importante: una casa mobile per disabili accessibile al 100%. Un progetto su cui VPF sta lavorando con il suo team e che speriamo di vedere ultimato ai prossimi appuntamenti fieristici!

Per maggiori dettagli e contatti: www.vpfcase.com

Ti potrebbe piacere anche